Quest’anno ho vissuto penso gli Accessibility days migliori di sempre! Ho condiviso con Donato, Cristian, Marco e Bianca 3 giorni stupendi nei quali abbiamo lavorato, parlato, suonato e condiviso la vita quotidiana nei quartieri romani e nell’edifico Marco Polo nel quale si sono svolti gli Accessibility days. Penso che l’immagine che più li rappresenta sia quella in cui sulle note di “We are the world” abbiamo coinvolto tutti a cantare con la neonata “Accessibility Band”.
Ho conosciuto tante persone nuove e consolidato la conoscenza con altre che ogni anno è sempre un piacere rincontrare per raccontarsi nel corso dell’anno quali progetti e avventure hanno affrontato e che obiettivi hanno raggiunto. Ho avuto il piacere di conoscere dal punto di vista personale, professionale e musicale il gruppo di SitiAccessibili col quale sono felice di lavorare perchè mi hanno dimostrato quanto credono nell’obiettivo dell’accessibilità
Scrivendo a circa 2 mesi dalla fine dell’evento posso dire che hanno portato e stanno portando frutto. I prossimi Accessibility days non sono poi così lontani…